Lingua inglese: imparare…parlando!

Corso Lingua Inglese. La piattaforma ARGO 3000 di conversazione avanzata in lingua Inglese ti offre un percorso di apprendimento interattivo, con partecipazione attiva e comunicazione costante. Con la possibilità di prenotare gli incontri anche solo 2 ore prima e di disdirli con 1 ora di anticipo possiamo gestire qualunque tipo di esigenza e disponibilità!

Puoi infatti scegliere il tuo percorso personalizzandolo come desideri con focus su conversazione e pronuncia, in base alle tue competenze\hobby per avere argomenti di discussione non obbligati e rendere piacevole la discussione.  

Tramite la piattaforma puoi prenotare la tua lezione online in diretta all’ orario che desideri, a seconda degli impegni della tua giornata, adattando quindi il corso al tuo ritmo di vita!

Ma non solo!  Puoi inoltre decidere su cosa focalizzare la lezione, puoi scegliere la nazionalità del tuo coach, i suoi interessi, l’accento, tra un elevato numero di docenti disponibili. Deciderai infatti insieme a lui un vero e proprio piano di studi personalizzato.

Inoltre, potrai prenotare la tua lezione di inglese a partire dalle 7 AM; anche di sabato e di domenica.

Requisiti per iniziare il corso 

Prima di iniziare il corso di lingua Inglese, accederai a un test di livello che ti permetterà di valutare il tuo punto di partenza. Il test sarà analizzato e corretto dal tuo personal coach. Al termine del corso, potrai scaricare un certificato di frequenza e completare un test di gradimento. 

A chi è rivolto il Corso inglese online

Il corso è rivolto a tutti coloro che abitualmente utilizzano l’inglese in azienda e che hanno necessità di aumentare la propria competenza su determinati argomenti, ma anche a chiunque desideri migliorare le proprie competenze linguistiche, nella conversazione e nella compressione delle più comuni situazioni di uso quotidiano.

Riferimenti e materiale utile per lo studio

A proposito del corso di General English ci sono diversi organismi internazionali che definiscono standard di competenza linguistica, tra cui il Common European Framework of Reference for Languages (CEFR).

Il CEFR, o Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, è uno standard utilizzato per valutare le competenze linguistiche in diverse lingue, inclusa l’inglese. Esso suddivide le competenze linguistiche in sei livelli, dal A1 (principiante) al C2 (esperto).

Potrebbe inoltre interessarti il quadro comune Europeo di riferimento per le Lingue

Modalità di fruizione

ELEARNING

Durata

--

Contenuto

Lingue

Scheda del Corso

Ottieni scheda PDF

RICHIEDI INFORMAZIONI